Lisola di Malta è ancora considerata tra le mete europee low-cost anche se negli ultimi anni il costo della vita nell’isola sta aumentando. Se hai intenzione di venire a Malta e non sai dove stare, ti consiglio di leggere Dove alloggiare a Malta per sapere i luoghi di Malta dove dormire spendendo poco.

In questo articolo scopriamo come risparmiare a Malta attraverso piattaforme che vendono Coupon per acquistare prodotti e servizi a prezzi scontati. Infatti, non c’è miglior modo di viaggiare se non quello di farlo cercando di risparmiare qualcosa. Ormai con l’avvento del mondo 2.0, si possono trovare tante offerte on-line che permettono di risparmiare consistentemente in tantissimi servizi.

Uno dei siti on-line più conosciuti, in Italia e nel mondo, è sicuramente Groupon che offre dei coupon per ottenere prodotti e servizi scontati.

Ma torniamo a Malta. L’isola maltese è molto propositiva verso questo tipo di business 2.0, infatti, ci sono numerosi portali dov’è possibile trovare super offerte e risparmiare su ristoranti, centri benessere, mini-crociere, hotel, e molto altro.

Ho testato diversi di questi Groupon maltesi e devo dire che il risparmio che garantiscono è reale e si possono trovare delle offerte molto interessanti, sia per turisti che per locali.

RISPARMIARE A MALTA




MA COME RISPARMIARE A MALTA?

E’ molto semplice.

Scegli l’offerta per la quale sei interessato e procedi con il pagamento direttamente on-line. Subito dopo l’acquisto, riceverai un’email di conferma con il Voucher in allegato che dovrai presentare al commerciante. Il Voucher lo puoi stampare o memorizzare sul telefono.

Alcuni siti potrebbero far pagare l’importo intero della prestazione e altri solo una parte poi da saldare direttamente sul luogo.

Ultimo consiglio, accertateti sempre della percentuale di sconto applicata, sottrai dal prezzo iniziale il prezzo finale, così saprai sempre quanto hai risparmiato.

DOVE TROVARE LE OFFERTE A MALTA?

Ci sono tanti siti dove spulciare per trovare qualche super offerta a Malta. Di seguito ti consiglio i siti on-line che ho personalmente provato e che garantiscono sconti effettivi e sicurezza nei pagamenti. Per tua informazione, essendo delle promozioni esclusivamente per il territorio maltese, tutti i siti sono in inglese.

1. Deal Today

2. Malta Deal

3. PrixME – Malta Best DEALS

4. Malta Deal 4 U

Se hai ulteriori suggerimenti su come risparmiare a Malta non esitare a scrivere nel box dei commenti! Buon risparmio! 🙂

SCOPRI L’ISOLA DI MALTA

Se hai trovato questo articolo utile visita la categoria dedicata a  Malta per scoprirne di più. Altri articoli che ti possono interessare:

DOVE ALLOGGIARE A MALTA PER LE VACANZE.
Alla scoperta dell’isola di Malta.
Le più belle spiagge di Malta, la top 10!
I pro e contro di vivere a Malta

Studiare Inglese a Malta

Commenti

comments

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

error: Il contenuto è protetto ;)