Dove dormire a Malta: i migliori ostelli di Malta

Malta è una delle mete preferite dei giovani che vogliono passare una vacanza all’insegna del divertimento e relax. Tanti scelgono Malta per studiare l’inglese in un posto caldo e vicino a mare, ma non solo.  Oltre al divertimento, Malta offre una cultura molto curiosa che porta ogni anno milioni di turisti e viaggiatori nell’isola.

In questo articolo scopriremo i migliori Ostelli di Malta per pernottare in modo economico e nelle zone strategiche dell’isola. Infatti, di seguito troverai la lista dei migliori ostelli con un ottimo prezzo/qualità.

Se non sei un tipo da ostello e preferisci alloggiare in un B&B o una struttura alberghiera che offre una camera privata, ti consiglio di consultare la sezione Alloggiare a Malta dove puoi trovare tanti consigli a riguardo.

DOVE DORMIRE MALTA IN OSTELLO. I migliori ostelli dell’isola

Dove alloggiare a Malta

OSTELLI A MALTA

BOHO HOSTEL, ST. JULIAN’S

Il Boho Hostel è ottimo ostello di Malta dove si  può godere di un’oasi pulita e confortevole dove conoscere gente e avere un punto di appoggio nel centro dell’isola. Si trova a St, Julian’s, a solo un paio di minuti a piedi dalla spiaggia. Il Boho Hostel offre un’area relax con giardino, amache, una cucina in comune, connessione Wi-Fi gratuita, una sala TV con lettore DVD e camere condivise.

VEDI L’OSTELLO

OSTELLI MALTA

HOSTEL MALTI, ST. JULIAN’S

Un’altro Ostello a Malta dove dormire è sicuramente l’Hostel Malti. Infatti, oltre alla location centrale di St. Julian’s a soli 5 minuti da Paceville, ha un sacco di servizi da offrire come piscine, barbecue, piano bar, wifi gratis e molto altro. Il tutto corredato da uno stile tipicamente maltese.

VEDI L’OSTELLO

OSTELLO A MALTA

PV GUESTHOUSE, ST. JULIAN’S

Uno degli ostelli a Malta nella zona di St. Julian’s più popolato dai giovani, il PV Guesthouse è locato a San Giuliano attaccato alla spiaggia di Saint George’s e a 500 metri dalla Spinola Bay. Questo ostello è l’ideale per giovani che cercano tutto alla portata di mano e dedicano la vacanza a Malta all’insegna del divertimento.

VEDI L’OSTELLO

OSTELLO MALTA

INHAWI HOSTEL BOTIQUE, ST. JULIAN’S/SLIEMA

Il Inhawi Hostel Boutique è uno dei più piacevoli ostelli dove dormire a Malta. La location è ottimale, infatti, si trova tra Sliema e St. Julian’s ovvero nel cuore dell’isola. Oltre a ciò, l’ostello offre tantissimi servizi di qualità come piscina di 800 metri, bar, biciclette, Wifi gratuito, colazione intercontinentale e molto altro. L’ostello è frequentato da tanti giovani che animano il contesto rendendo un piacevole luogo dove restare anche tutto il giorno.

VEDI L’OSTELLO

MALTA OSTELLI

TWO PILLOWS BOUTIQUE HOSTEL, SLIEMA

Sliema, Balluta bay

Ostello situato a Sliema, il Two Pillows Boutique Hostel, offre una location ottimale in quanto si trova a 6 minuti a piedi dalla spiaggia, a 200 metri dal porto. Le camere sono arredate in stile mederno dotate di WIFI gratis e aria condizionata gratuita, bagno privato e/o in comune con doccia.

VEDI L’OSTELLO

MALTA OSTELLO

CORNER HOSTEL, SLIEMA

Il Corner Hostel è uno degli ostelli più popolati a Malta, infatti, la struttura gode di prezzi economici e sorge in una zona strategica come quella di Sliema. La peculiarità di quest’ostello a Malta è che occupa una dimora maltese ristrutturata. Offre tanti servizi come cucina, Wi-Fi gratuita aree in comune.

VEDI L’OSTELLO

OSTELLI MALTA GIOVANI

GRANNY’S INN HOSTEL, SLIEMA

Sliema, Balluta bay

Il Granny’s Inn Hostel e’ situato a 350 metri dal lungomare nel cuore di Sliema, e offre diversi servizi come 2 terrazze in comune, Wi-Fi gratis, TV, 2 computer a uso gratuito, il forno a microonde, il bollitore elettrico e il tostapane della sala da pranzo in comune.

VEDI L’OSTELLO

OSTELLI

VALLETTA SEA-ESTA, VALLETTA

Non ci sono molti ostelli alla Valletta, infatti, il Sea-esta è l’unica struttura che fornisce dormitori con tutti i servizi annessi.  L’ostello è situato nel centro della Valletta, a pochi metri dal Museo di Belle Arti di Malta e la struttura offre WiFi gratuito e un arredamento moderno e pulite.

VEDI L’OSTELLO

OSTELLI A MALTA

SPLENDID GUEST HOUSE, MELLIEHA

Uno dei pochi ostelli nel nord di Malta, il Splendid Guest House offre uno stile prettamente hippie curato nei mini dettagli. La struttura e’ situata a Mellieha e offre diversi servizi esclusivi come barbecue e una terrazza solarium, WiFi gratis, centro in comune.

In loco troverete anche un salone in comune.

VEDI L’OSTELLO

OSTELLI A MALTA

 

XROBB L-GHAGIN HOSTEL, MARSXLOKK

Uno dei pochi, se non l’unico, ostelli nel sud di Malta, il Xrobb L-Ghagin Hostel è a Marsaxlokk è risulta una struttura non molto attrezzata e un po’ vecchia. La zona dove è locata la struttura è isolata al traffico, fronte mare. L’intera struttura è coperta dal WiFi gratuito.

VEDI L’OSTELLO

VVV

ALLOGGIARE A MALTA IN HOTEL

Se preferisci dormire in Hotel, Malta offre tantissime strutture locate in tutta l’isola. Abbiamo creato una guida con tutte le informazioni utili e le migliori zone dove alloggiare a Malta.

dove alloggiare a malta

SCOPRI L’ISOLA DI MALTA

Se hai trovato questo articolo utile visita la categoria dedicata all’isola di Malta per scoprirne di più. Altri articoli che ti possono interessare:

DOVE ALLOGGIARE A MALTA
Alla scoperta di Malta.
Le più belle spiagge di Malta, la top 10!
I pro e contro di vivere a Malta

 

Dove dormire a Malta: i migliori ostelli di Malta
4.7Punteggio totale
Voti lettori: (2 Voti)

Commenti

comments

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

error: Il contenuto è protetto ;)