I MIGLIORI OSTELLI MALTA DOVE ALLOGGIARE

Dove alloggiare a Malta

Malta è una delle mete preferite dei giovani che vogliono passare una vacanza all’insegna del divertimento e relax. Tanti scelgono Malta per studiare l’inglese in un posto caldo e vicino a mare, ma non solo.  Oltre al divertimento, Malta offre una cultura molto curiosa che porta ogni anno milioni di turisti e viaggiatori nell’isola.

In questo articolo scopriremo i migliori Ostelli di Malta per pernottare in modo economico e nelle zone strategiche dell’isola. Infatti, di seguito troverai la lista dei migliori ostelli con un ottimo prezzo/qualità.

Se non sei un tipo da ostello e preferisci alloggiare in un B&B o una struttura alberghiera che offre una camera privata, ti consiglio di consultare la sezione Alloggiare a Malta dove puoi trovare tanti consigli a riguardo.

DOVE DORMIRE MALTA IN OSTELLO

OSTELLI A MALTA

BOHO HOSTEL, ST. JULIAN’S

Il Boho Hostel è ottimo ostello di Malta dove si  può godere di un’oasi pulita e confortevole dove conoscere gente e avere un punto di appoggio nel centro dell’isola. Si trova a St, Julian’s, a solo un paio di minuti a piedi dalla spiaggia. Il Boho Hostel offre un’area relax con giardino, amache, una cucina in comune, connessione Wi-Fi gratuita, una sala TV con lettore DVD e camere condivise.

VEDI L’OSTELLO

OSTELLI MALTA

HOSTEL MALTI, ST. JULIAN’S

Un’altro Ostello a Malta dove dormire è sicuramente l’Hostel Malti. Infatti, oltre alla location centrale di St. Julian’s a soli 5 minuti da Paceville, ha un sacco di servizi da offrire come piscine, barbecue, piano bar, wifi gratis e molto altro. Il tutto corredato da uno stile tipicamente maltese.

VEDI L’OSTELLO

OSTELLO A MALTA

PV GUESTHOUSE, ST. JULIAN’S

Uno degli ostelli a Malta nella zona di St. Julian’s più popolato dai giovani, il PV Guesthouse è locato a San Giuliano attaccato alla spiaggia di Saint George’s e a 500 metri dalla Spinola Bay. Questo ostello è l’ideale per giovani che cercano tutto alla portata di mano e dedicano la vacanza a Malta all’insegna del divertimento.

VEDI L’OSTELLO

OSTELLO MALTA

INHAWI HOSTEL BOTIQUE, ST. JULIAN’S/SLIEMA

Il Inhawi Hostel Boutique è uno dei più piacevoli ostelli dove dormire a Malta. La location è ottimale, infatti, si trova tra Sliema e St. Julian’s ovvero nel cuore dell’isola. Oltre a ciò, l’ostello offre tantissimi servizi di qualità come piscina di 800 metri, bar, biciclette, Wifi gratuito, colazione intercontinentale e molto altro. L’ostello è frequentato da tanti giovani che animano il contesto rendendo un piacevole luogo dove restare anche tutto il giorno.

VEDI L’OSTELLO

MALTA OSTELLI

TWO PILLOWS BOUTIQUE HOSTEL, SLIEMA

Ostello situato a Sliema, il Two Pillows Boutique Hostel, offre una location ottimale in quanto si trova a 6 minuti a piedi dalla spiaggia, a 200 metri dal porto. Le camere sono arredate in stile mederno dotate di WIFI gratis e aria condizionata gratuita, bagno privato e/o in comune con doccia.

VEDI L’OSTELLO

MALTA OSTELLO

CORNER HOSTEL, SLIEMA

Il Corner Hostel è uno degli ostelli più popolati a Malta, infatti, la struttura gode di prezzi economici e sorge in una zona strategica come quella di Sliema. La peculiarità di quest’ostello a Malta è che occupa una dimora maltese ristrutturata. Offre tanti servizi come cucina, Wi-Fi gratuita aree in comune.

VEDI L’OSTELLO

OSTELLI MALTA GIOVANI/divider]

 

GRANNY’S INN HOSTEL, SLIEMA

[column size=one_half position=first ]

[/column]

[column size=one_half position=last ]

Il Granny’s Inn Hostel e’ situato a 350 metri dal lungomare nel cuore di Sliema, e offre diversi servizi come 2 terrazze in comune, Wi-Fi gratis, TV, 2 computer a uso gratuito, il forno a microonde, il bollitore elettrico e il tostapane della sala da pranzo in comune.

[button color="white" size="big" alignment="center" rel="nofollow" openin="newwindow" url="http://www.booking.com/hotel/mt/granny-s-inn-hostel.it.html?aid=399075;sid=ce70cf960d4cffa69b9dee18a5f8574d;all_sr_blocks=50686208_90841568_0_2_0;checkin=2016-09-17;checkout=2016-09-18;dest_id=-19110;dest_type=city;dist=0;group_adults=2;highlighted_blocks=50686208_90841568_0_2_0;room1=A%2CA;sb_price_type=total;srfid=75974ef47e2ae636f6f6bd4cc6b9db215da3c033X1;type=total;ucfs=1&"]VEDI L’OSTELLO[/button]

[/column]

[divider]OSTELLI

VALLETTA SEA-ESTA, VALLETTA

Non ci sono molti ostelli alla Valletta, infatti, il Sea-esta è l’unica struttura che fornisce dormitori con tutti i servizi annessi.  L’ostello è situato nel centro della Valletta, a pochi metri dal Museo di Belle Arti di Malta e la struttura offre WiFi gratuito e un arredamento moderno e pulite.

VEDI L’OSTELLO

OSTELLI A MALTA

SPLENDID GUEST HOUSE, MELLIEHA

Uno dei pochi ostelli nel nord di Malta, il Splendid Guest House offre uno stile prettamente hippie curato nei mini dettagli. La struttura e’ situata a Mellieha e offre diversi servizi esclusivi come barbecue e una terrazza solarium, WiFi gratis, centro in comune.

In loco troverete anche un salone in comune.

VEDI L’OSTELLO

OSTELLI A MALTA

 

XROBB L-GHAGIN HOSTEL, MARSXLOKK

Uno dei pochi, se non l’unico, ostelli nel sud di Malta, il Xrobb L-Ghagin Hostel è a Marsaxlokk è risulta una struttura non molto attrezzata e un po’ vecchia. La zona dove è locata la struttura è isolata al traffico, fronte mare. L’intera struttura è coperta dal WiFi gratuito.

VEDI L’OSTELLO

VVV

ALLOGGIARE A MALTA IN HOTEL

Se preferisci dormire in Hotel, Malta offre tantissime strutture locate in tutta l’isola. Abbiamo creato una guida con tutte le informazioni utili e le migliori zone dove alloggiare a Malta.

dove alloggiare a malta

SCOPRI L’ISOLA DI MALTA

Se hai trovato questo articolo utile visita la categoria dedicata all’isola di Malta per scoprirne di più. Altri articoli che ti possono interessare:

DOVE ALLOGGIARE A MALTA
Alla scoperta di Malta.
Le più belle spiagge di Malta, la top 10!
I pro e contro di vivere a Malta

 

Commenti

comments

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

error: Il contenuto è protetto ;)