Un altro week-end a Malta nel quale non sai cosa fare? Dopo una settimana pensi di averi visto tutto? Vuoi scoprire nuovi posti interessanti dell’isola maltese?

Bene, è ora di visitare luoghi che probabilmente non hai ancora visto. Oggi scopriamo i giardini cinesi a Malta, locati a Santa Luċija: Garden of serenity.

La comunità Cinese è ben presente nell’isola di Malta, soprattutto per i rapporti commerciali che le due repubbliche hanno instaurato nel corso degli anni. Nel 1997, tutta la comunità della Repubblica Popolare presente a Malta, ha inaugurato i Giardini Cinesi della Serenità come simbolo di cooperazione tra i due Stati.

SCOPRI I GIARDINI CINESI DELLA SERENITA’ A MALTA

I giardini cinesi sono locati a Santa Luċija, villaggio non molto distante dalla Valletta. Questi giardini offrono un’oasi di pace isolata dal traffico e dalla confusone della città, con uno lo stile tipicamente asiatico. Per un momento non ti sembrerà di essere a Malta.

Gli elementi che spiccano nei Chinese Garden of Serenity sono la roccia e l’acqua che simboleggiano lo Yin e lo Yang ovvero la vita dalla nascita alla morte. I giardini Cinesi di Malta sono il posto giusto per staccare la spina e per fare qualcosa di diverso.

GIARDINI CINESI A MALTA

da airmalta.com

GIARDINI CINESI A MALTA

da airmalta.com




GIARDINI CINESI A MALTA

da airmalta.com

GIARDINI CINESI A MALTA

DOVE SONO I GIARDINI DELLA SERENITA’ DI MALTA?

I giardini cinesi sono locati in un villaggio al centro dell’isola maltese, a Santa Luċija, subito dopo Paola. Per arrivare è molto semplice, soprattuto se avete un mezzo di trasporto proprio, in quanto i giardini costeggiano la strada principale. Se, invece, siete appiedati cliccate qui per vedere la rotta del bus dalla Valletta.

SCOPRI I CHINESE GAREDN OF SERENITY A MALTA

SCOPRI L’ISOLA DI MALTA

Se hai trovato questo articolo utile visita la categoria dedicata all’isola di Malta per scoprirne di più. Altri articoli che ti possono interessare:

DOVE ALLOGGIARE A MALTA PER LE VACANZE.
Alla scoperta dell’isola di Malta.
Le più belle spiagge di Malta, la top 10!
I pro e contro di vivere a Malta

Studiare Inglese a Malta

Commenti

comments

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

error: Il contenuto è protetto ;)