Se hai deciso di visitare Malta per le vacanze sei nel posto giusto. Infatti, oggi scopriamo come trovare un volo per Malta low-cost e il periodo migliore per visitare l’isola.

Cominciamo con come trovare un volo per Malta. Beh possiamo dire che è abbastanza semplice: è sufficiente andare nei motori di ricerca per le compagnie aeree, scegliere il volo per Malta che più si adatta alle tue esigenze e acquistare il biglietto. Ormai internet ha reso tutto più immediato e alla portata di tutti. Per cercare le opzioni più economiche è importante, se possibile, avere le date leggermente flessibili in modo da poter scegliere l’opzione di andata e ritorno più conveniente.

Voli Malta

COME CERCARE LE OFFERTE DI VOLI PER MALTA LOW-COST

Ora, se sei arrivato qui significa che stai cercando un volo per Malta al miglior prezzo e proprio per questo vogliamo renderti più facile possibile l’impresa offrendoti tutto di quello che hai bisogno per fare la scelta che più si adatta alle tue necessità. Infatti, puoi trovare l’offerta semplicemente cliccando il banner sottostante e inserendo le date previste per la partenza.

In questo modo avvierai il motore di ricerca Skyscanner che scansionerà tutte le offerte delle compagnie aeree e troverà le opzioni più convenienti. Cosa aspetti, avvia la ricerca e dai un’occhiata alle offerte voli per Malta che vengono trovare dal motore di ricerca.

Volo Malta

Una volta acquistato i biglietti per Malta, ricorda di stampare il check-in o salvarlo nel telefono, sempre se la compagnia aerea lo consente.

QUANDO VISITARE MALTA? Il periodo migliore

Ora passiamo al secondo fattore che dovresti tenere in conto per le vacanze a Malta: quando visitare Malta?

Nel 2014, l’isola di Malta è stata considerata una delle mete per le vacanze più economiche. Vivendo nell’isola da più di 4 anni ti posso dire che il costo della vita sta crescendo ma resta sempre relativamente basso rispetto il resto dell’Europa.

Tuttavia, per visitare Malta in modalità low-cost è meglio evitare il periodo estivo nel quale si concentrano le ferie comuni, come la settimana di ferragosto per esempio. Il motivo? I prezzi dei voli per Malta e degli hotel lievitano significativamente e il numero di turisti presenti nell’isola è altissimo. Ti consiglio l’inizio della stagione estiva quindi nei mesi che vanno da maggio a luglio e da dopo ferragosto fino a settembre. Ecco una panoramica generale del costo della vita a Malta.

Volo per Malta

A questo punto dovresti aver prenotato il volo per Malta, o perlomeno avere un’idea più chiara su quando visitare l’isola e come prenotare il biglietto. Ora sei pronto per il passo successivo ovvero scoprire cosa visitare a Malta. Anche per questo ci abbiamo pensato noi e puoi visitare la categoria dove trovi Cosa vedere a Malta durante le vacanze! 🙂

Voli per Malta: come trovare le offerte low-cost
4.2Punteggio totale
Voti lettori: (6 Voti)

Commenti

comments

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

error: Il contenuto è protetto ;)