La prima Guida di Malta online: Chi Siamo

LA PRIMA GUIDA DI MALTA ONLINE

Il progetto GiraMundo – La guida di Malta è nato quasi per caso da una grande passione per i viaggi e per la fantastica isola di Malta. Appena arrivati, sette anni fa, non c’era praticamente nessun sito online in italiano dedicato alle vacanze a Malta. Per condividere con i nostri amici e familiari la nostra esperienza all’estero, abbiamo cominciato a mettere nero su bianco le cose che scoprivamo visitando questa fantastica isola.

Oggi il sito conta più di 120 articoli dedicati alla scoperta di Malta dove si possono trovare  tante informazioni su cosa vedere e cosa fare, informazioni utili, curiosità e tante altre cose. Tutto quello che abbiamo scoperto in questi sette anni.

STAFF DI GIRAMUNDO

Sono Stefano, non sono un travel blogger. Le etichette non mi sono mai piaciute. Scrivo sporadicamente quando mi frulla qualcosa nella testa, che possa essere di aiuto al lettore e cerco di intrattenerlo in modo originale. Mi piace viaggiare e se potessi lo farei sempre.

Una volta licenziatomi da un contratto indeterminato sono partito con un biglietto di sola andata e, per qualche strana ragione, sono finito a Malta. Ho ricominciato da zero per mettermi alla prova e per trovare me stesso. Ora vivo stabilmente nell’isola da più di 6 anni.

RESTATE AGGIORNATI CON LE ULTIME NOTIZIE – ISCRIVETEVI ALLA NEWSLETTER!

HAI QUALCHE DOMANDA? BASTA CHIEDERE, CONTATTACI!

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio



Inserisci il codice captcha:

[recaptcha]

error: Il contenuto è protetto ;)